top of page

Ricorso Cartelle Esattoriali - Equitalia - Riscossione Sicilia (ex Serit)

 

Se hai ricevuto una cartella di pagamento e se ritieni che la richiesta di pagamento presente nella cartella non sia dovuta e vuoi procere al ricorso davanti al giudice tributario per ottenere l'annullamento del debito, puoi ottenere un preventivo valido, preciso, gratuito e senza impegno. 

Procedura: 

 

  1. Inviaci una email a profass1@yahoo.it con in allegato la copia della cartella ricevuta completa di tutte le pagine compresa la busta

  2. Se possibile arricchire la richiesta con informazioni aggiuntive quali:

 

  • descrizione dettagliata dell'atto ricevuto;

  • data ricezione dell'atto;

  • Numero di telefono per ricontattarvi 

 

Esempio: 

Buongiorno, chiedo la consulenza per presentare ricorso contro Equitalia in merito a una cartella di pagamento ricevuta in data 04/09/2011 per una multa risalente al marzo del 2008. La multa non è mai stata pagata perché non è mai arrivata. E' possibile presentare ricorso contro Equitalia? Il mio numero di telefono é 123.456789; Allego fotocopia della cartella.

 

 

Appena possibile vi contatteremo e vi daremo una risposta sulla fattibilità del ricorso e di un preventivo per poter procedere alla compilazione del medesimo.

Seguirà, nel caso voi vogliate procedere, un appuntamento presso il nostro studio per firmare la documentazione richiesta.

 

bottom of page